Testimonianza Prakash
Un momento emozionante della mia vita
Un bell'incontro.
Sassari, 27 Gennaio 2013

Nel 2009 in India, al Bal Asha Trust di Mumbai, il lunedì 20 Aprile è stato un giorno speciale della mia vita perché ho incontrato i miei genitori.
La mattina quando mi sono alzato ho visto una signora che conoscevo che mi ha detto di mettermi i vestiti nuovi perché erano arrivate delle persone che nel futuro sarebbero state nella mia vita.
Allora mi sono messo i vestiti nuovi come un fulmine e sono andato a fare la colazione. Dopo la colazione ho giocato per un’ultima volta con i miei amici ed ero un po' triste ma allo stesso tempo contento.
All’ora di pranzo abbiamo mangiato e ci siamo salutati con i miei compagni, alcuni mi hanno dato persino qualche ricordino.
Dopo un’oretta mi hanno accompagnato in un ufficio e ho visto due persone, un uomo e una donna, che mi sembrava di aver già visto in fotografia. Il cuore mi batteva forte però l’uomo mi ha sollevato in alto e mi ha detto: "Praaaakaaaasshhhhh!!!".
Ho capito allora che erano i miei genitori e mia mamma mi ha abbracciato e gonfiato un palloncino tutto colorato. Mamma, papà e io eravamo felici di una felicità che nessuno riuscirebbe a descrivere.
Dopo aver parlato tanto, giocato con palloncini e macchinine, mia madre mi ha fatto un regalo, un bellissimo giocattolo che desideravo tanto.
I miei genitori hanno mangiato cibo indiano e c’era un’atmosfera festosa, Sunil, il direttore, mi ha regalato uno zaino con un libro sulla storia dell’India e poi abbiamo fatto tante foto insieme e delle stanze del Bal asha Trust.
Alla fine siamo saliti sul taxi e sono andato con i miei genitori in albergo, mi sentivo triste per i miei amici, ma anche felice perché avevo finalmente una famiglia.
